Finalmente in tutte le librerie L’OMBRA DEL DILUVIO Libro Secondo!

Copertina definitiva Libro Secondo alta risoluzione

Cari amici,

sono felice di comunicarvi che il romanzo L’OMBRA DEL DILUVIO Libro Secondo è finalmente uscito.

Il distributore sta inviando i libri ai punti vendita e le informazioni che mi sono giunte ora dall’editore confermano la presenza in libreria da lunedì prossimo 23 giugno. All’incirca nella stessa data sarà possibile ordinarlo on line presso tutti i siti di vendita libri, come IBS, Amazon, Feltrinelli, ecc.

Chi lo desidera può già ordinare L’Ombra del Diluvio Libro Secondo nella libreria di fiducia o presso l’editore Eremon Edizioni.

Il Libro Secondo conclude una storia all’ultimo respiro cominciata con il Libro Primo; in questa seconda parte vedremo come l’Enigma riuscirà a risolvere una situazione realmente drammatica e prossima al collasso globale grazie a un messaggio proveniente dal passato, in cui la poesia e l’emozione di una natura sempre e comunque vicina all’uomo fornisce una chiave inaspettata.

Cosa c’è dietro agli sconvolgimenti climatici, alla violenza, ai mutamenti sociali dei nostri giorni?

Chi e che cosa sta accelerando gli effetti dei cambiamenti climatici e perché?

La fine della storia iniziata nel Libro Primo mi sta particolarmente a cuore: perché si parla di cose che a me importano moltissimo. E perché si tratta di un romanzo fuori da ogni schema, dove archeologia di frontiera, la remota storia dell’umanità, la tecnologia più avveniristica, le azioni all’ultimo respiro dei più preparati corpi speciali, si fondono alle tematiche più profonde.

Alle domande più inquietanti…

Dal mistero della vita a quello della morte, dal senso profondo dell’intero universo al suo legame con l’essere umano, e una meravigliosa energia sottile che pervade ogni cosa, scoperta da poco più di un decennio e che abbiamo appena cominciato a studiare, ma che sembra la risposta fondamentale alle nostre domande.

E mi sta molto a cuore anche il destino di Duncan Hamilton a cui accadrà qualcosa… perché è qualcosa che accade anche dentro di me.

Qualcosa che non vi aspettereste mai. Solo lui può andare oltre il destino, oltre l’estrema barriera e tornare indietro indenne.

Vivrete, come le ho vissute io, situazioni terribili, ai confini della realtà, ne vedrete la conclusione e avrete le risposte suscitate dal Libro Primo.

Le vivremo insieme, ne parleremo insieme, ci divertiremo insieme.

E alla fine, spero davvero che tutto questo lavoro riesca a provocare in voi le stesse intense, profonde emozioni che ho provato io.

Se vi andrà di leggerlo, di sperimentare questa straordinaria avventura, non mancate di farmi conoscere le vostre opinioni, suggerimenti, positivi o negativi scrivendomi alla pagina contatti del mio sito www.pierluigitombetti.com.

Grazie moltissimo a tutti voi dell’affetto con cui mi seguite e della fiducia: spero di fornirvi di nuovo una prova che essa è ben risposta e potrete così  leggere un’opera di qualità.

 E C’E’ UN’ALTRA SORPRESA

E c’è un’altra sorpresa in serbo per tutti: vi siete mai chiesti che cosa sia il Nuovo Ordine Mondiale? Perché si parla costantemente di una sinarchia alla guida dei destini economici e politici della Terra?

Stiamo terminando la correzione finale del primo romanzo della trilogia THE RUNE (Nuovo Ordine Mondiale) dal titolo I GIORNI PERDUTI, che uscirà tra alcuni mesi per l’editore Arkadia (inserire link).

Una storia dal dinamismo assoluto, colpi di scena, spionaggio, i segreti della massoneria e un misterioso personaggio alla guida dei dodici uomini più influenti della terra, un romanzo che spiega tutti i retroscena dietro agli sconvolgimenti politici e bellici del XX sec. fino a giungere a ciò che sta accadendo sotto gli occhi di tutti: crisi finanziaria, controllo globale, perché sono le stesse famiglie di banchieri che sostennero Hitler che sembrano guidare i destini della Terra? Cosa avevano scoperto davvero gli scienziati delle SS che studiavano dispositivi di levitazione? Esiste davvero un piano che sta portando al Nuovo Ordine Mondiale passando attraverso guerre, violenza, la manipolazione dei programmi tv, dei videogames, dei media? Esiste davvero un piano che impone la distruzione pianificata di tutte le religioni per l’imposizione di un solo governo mondiale, una sola moneta, una sola religione?

E la cosa più preoccupante è che è tutto assolutamente vero…

Prossimamente in tutte le librerie, rimanete connessi.

A presto,

Pierluigi

I commenti sono chiusi