Nuova intervista a Pierluigi Tombetti sul libro:L’ENIGMA OCCULTO DI HITLER – IL TERZO REICH E IL NUOVO ORDINE MONDIALE (Arkadia Editore)

Una nuova intervista a Pierluigi Tombetti pubblicata sulla rivista “IL BORGHESE” di agosto-settembre 2014, reperibile in edicola.

L’articolo sotto forma di intervista firmato da Andrea Jacovitti, è scaturito dall’interesse generato dal testo: L’ENIGMA OCCULTO DI HITLER – IL TERZO REICH E IL NUOVO ORDINE MONDIALE,  uscito a dicembre 2013 in tutte le librerie.

enigma-occulto-hitler

Qual’è il vero motivo dell’Olocausto? Perché Hitler parlava continuamente di creare un Nuovo Ordine Mondiale, esattamente come i leader politici di oggi, con un solo governo, una sola moneta, una sola religione?

Perché il nazionalsocialismo nacque da una società esoterica (Thule Gesellschaft)?

Cosa si cela dietro alle simbologie esoteriche, alle rune, ai riti di massa e ai rituali occulti svolti dai 12 capi delle SS nella sede dell’Ordine, il castello d Wewelsburg?

Perché fu principalmente Wall Street a fornire i capitali per l’ascesa di Hitler, oltre agli industriali e a privati tedeschi?

Qual’è il vero significato della svastica?

L”indagine storica accurata e documentata del testo svela i segreti di un evento storico irripetibile e drammatico.

L’intervista ne offre un breve riassunto,  e desta comunque un certo interesse nei confronti del libro. L’intera intervista con particolari non inclusi per motivi di spazio sulla versione cartacea, è visionabile qui.

Un ringraziamento speciale al redattore della rivista “IL BORGHESE”, Andrea, per la sua disponibilità e gentilezza. In allegato trovate due immagini con il testo dell’articolo, cliccate sull’immagine per ingrandirla.

La prima pagina dell'intervista

La prima pagina dell’intervista

il Borghese - agosto settembre_Tombetti-page-002

Pagina 2

 

I commenti sono chiusi